Documentazione di fine tirocinio locale e nazionale a.a. 2023/2024

Documentazione di fine tirocinio locale e nazionale a.a. 2023/2024

di Barbara SILVERI -
Numero di risposte: 0

Si ricorda a tutti gli studenti che stanno svolgendo l'attività di tirocinio locale o nazionale che appena finita l'attività è necessario consegnare alla referente per i tirocini Dott. Barbara Silveri una relazione su carta intestata dello studio/ente ospitante (con firma e timbro) in cui siano specificati dal tutore aziendale: dati del/la tirocinante, il periodo di attività, le ore complessive svolte, una breve descrizione del lavoro svolto e degli obiettivi raggiunti ed un'eventuale valutazione del lavoro svolto dal/la tirocinante. Si allega al presente il fac-simile per la redazione della relazione finale.

Coloro che hanno compilato il registro presenze durante l'attività lo dovranno allegare alla relazione dell'ente ospitante.

Inoltre dovrete consegnare anche una vostra relazione personale sull'esperienza di tirocinio.

Vi ricordo che la mancata consegna anche solo di uno dei 3 documenti di tirocinio (progetto formativo-che va consegnato prima dell'inizio dell'attività- relazione dello studio/ente ospitante e relazione dello studente) causerà il mancato riconoscimento dell'attività e dei crediti relativi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti
bsilveri@uniss.it
0799720415
3209234105