Si informano gli studenti interessati che dalle ore 13:00 della giornata odierna riapriranno i termini per la
presentazione delle candidature nell'ambito del bando Erasmus
Traineeship 2024/25 per le mobilità individuali e strutturate. Nella pagina del bando è pubblicata la lista delle sedi strutturate.
Le domande potranno essere presentate entro il 21
ottobre 2024 alle ore 13:00, secondo le modalità indicate nel bando al seguente link:
https://www.uniss.it/it/bandi/bando-traineeship-202425
Le mobilità potranno svolgersi entro il 31 luglio del 2025.
Nell'ambito del presente bando è disponibile, inoltre, n. 1 borsa per mobilità da svolgersi presso uno dei Paesi terzi non associati al Programma Erasmus+.
Gli studenti che intendono candidarsi potranno svolgere i test per la valutazione delle competenze linguistiche, che si terranno nelle giornate del 23 e 24 ottobre 2024.
La mancata partecipazione ai test di lingua organizzati dal CLA comporta l’automatica esclusione dei candidati dalla procedura di selezione.
Le iscrizioni al test di lingua potranno essere effettuate nel periodo compreso tra il 1 ed il 21 ottobre 2024. Nell'art. 15 del bando è possibile visionare le eccezioni rispetto all’obbligo di svolgimento del test di lingua.
Si precisa che lo svolgimento delle mobilità è vincolato al rinnovo dell’iscrizione all’a.a. 2024/25, salvo il caso in cui ci si candidi per svolgere una mobilità post-titolo.
Per informazioni generali relative al bando ed ai documenti da produrre siete pregati di contattare Barbara Silveri ai seguenti contatti:
Barbara Silveri - Responsabile relazioni esterne ed Internazionali
Email: bsilveri@uniss.it
Tel.: 079 9720415
Per assistenza tecnica sulle modalità di presentazione della candidatura sulla piattaforma self-studenti siete pregati di contattare Chiara Bishop ai seguenti contatti:
Chiara Bishop - Supporto alla mobilità internazionale
Email: cbishop@uniss.it
Tel.: 079 9720442